Polizia

TERRACINA. FOLLE FUGA AD HALLOWEEN. ALBANESE DI 18 ANNI SCAPPA VIA CON LO SCOOTER RUBATO

in Cronaca

Gli uomini del Commissariato di Terracina, nella nottata trascorsa, nell’ambito di servizi per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto un cittadino di Fondi con origini albanesi che, a bordo di uno scooter, ha cercato di darsi alla fuga.

Gli Agenti, intorno alle 2,30 di notte, avendo ricevuto notizia che poco prima era stato commesso il furto di un ciclomotore, hanno effettuato una battuta in quella zona. Poco dopo, sono riusciti ad intercettare lo scooter rubato con a bordo l’uomo albanese.

Il suddetto, all’alt degli Agenti, non si è fermato e non pago ha vieppiù accelerato l’andatura verso l’esterno del centro abitato tentando di sottrarsi  al controllo. La volante del Commissariato ha preso ad inseguire il fuggitivo che ha terminato in prossimità di un canneto vicino ad un canale di scolo delle acque piovane, dove il malvivente ha abbandonato lo scooter e ha continuato la fuga tra la fitta vegetazione.

L’uomo di origini albanese, però, è stato raggiunto dagli agenti di polizia e tratto in arresto per il reato di furto aggravato per poi essere condotto presso gli uffici di Via Petrarca dove veniva identificato come A.T., 18 anni.

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida e rito per direttissima per la mattina di domani, 2 novembre,

Il veicolo rubato è stato rimesso nella disponibilità del proprietario che ne aveva denunciato il furto.

Latest from Cronaca

Torna su