TAVOLINI SENZA AUTORIZZAZIONE, IL CIRCOLO CITTADINO DI LATINA PUÒ TORNARE A SERVIRE

comune-di-latina

Circolo Cittadino di Latina: il servizio di somministrazione cibi e bevande può riprendere, via libera dal Servizio Attività Produttive

Tutto risolto dopo l’ordinanza che aveva disposto lo stop al servizio esterno di somministrazione cibi e bevande sotto il porticato che dà su Piazza del Popolo e gestito dallo storico locale di Latina, ossia il Circolo Cittadino.

Ad aprile scorso, il provvedimento dello stesso Suap era stato originato dal fatto per cui l’attuale gestore dello storico circolo di Latina stava servendo, secondo il Comune, cibi e bevande senza i prescritti titoli abilitativi. L’atto, ad ogni modo, era valido solo per l’attività esterna al locale, mentre il bar all’interno rimaneva attivo.

Ora lo stesso Dirigente del Suap ha firmato l’autorizzazione per la somministrazione dopo che il Presidente del Circolo ha protocollato la documentazione richiesta.

In queste settimane, non sono mancate anche pressioni da parti di più esponenti politici locali affinché il circolo potesse tornare a operare.

Articolo precedente

ANZIANA TRUFFATA COL TRUCCO DEL NIPOTE IN DIFFICOLTÀ: 2 ARRESTI

Articolo successivo

BILANCIO CONSUNTIVO APPROVATO A SEZZE, LA VERSIONE DI DI RAIMO

Ultime da Cronaca