TAVOLINI SENZA AUTORIZZAZIONE AL CIRCOLO CITTADINO DI LATINA, SCATTA L’ORDINANZA

Chiuso il bar all’aperto del Circolo Cittadino a Latina, arriva l’ordinanza firmata dal Dirigente del Suap Stefano Gargano

Il Servizio Attività Produttive del Comune di Latina ha disposto il divieto al proseguimento dell’attività intrapresa di somministrazione di alimenti e bevande e la rimozione degli arredi posizionati abusivamente nel porticato antistante l’attività in Piazza del Popolo.

Il provvedimento è stato originato dal fatto per cui l’attuale gestore dello storico circolo di Latina stava servendo, secondo il Comune, cibi e bevande senza i prescritti titoli abilitativi. L’atto, ad ogni modo, è valido solo per l’attività esterna al locale, mentre il bar all’interno rimane attivo.

Sono due i verbali di illecito amministrativo redatti contro il gestore. Tutti e due datati 13 aprile 2023. Nel primo, il gestore viene multato “per aver esercitato nel locale ubicato in Latina Piazza del Popolo n.40 l’attività di somministrazione di alimenti e bevande sprovvisto del prescritto titolo autorizzativo“; nel secondo verbale, “in quanto occupava un tratto di suolo privato aperto al pubblico passaggio (portico) in Piazza del Popolo n.40 adiacente l’attività “Circolo 48 Srls” con 12 tavolini in plastica, 40 sedie, 2 fioriere in legno e 2 vasi, senza il prescritto titolo autorizzativo”.

Articolo precedente

IMMOBILI VENDUTI NELL’OPERAZIONE “FIP”, RANIERI (PD): “RECUPERARE ALLA CITTÀ TRE IMMOBILI IMPORTANTI”

Articolo successivo

CORRUZIONE IN TRIBUNALE A LATINA: ARRESTATA IL GIP CASTRIOTA: GIOIELLI E LE PARTITE ALL’OLIMPICO TRA I REGALI DEGLI AMMINISTRATORI GIUDIZIARI

Ultime da Cronaca