SUD PONTINO, LA GRETELFACTORY SI CONFERMA NELLA GUIDA DEL GAMBERO ROSSO

La nuova guida del Gambero Rosso riconferma anche nel 2023 il prestigioso riconoscimento all’ Agri-Gelateria Didattica GRETELFactory nel Golfo di Gaeta con i suoi punti vendita di Formia in via Abate Tosti, Gaeta in Piazza Libertà ed On the Beach presso il Lido Aurora di Scauri, il suo Corner Green presso La Boteguita del Mar nella Pineta di Vindicio di Formia e le sue piccole forniture di dessert gourmet solo per clienti selezionati ed amanti della qualità assoluta.

“Sono passati sette anni dal nostro primo riconoscimento e siamo felici, orgogliosi ed emozionati di ricevere questa riconferma anno dopo anno. Riuscire a mantenere alto il livello di qualità del nostro prodotto e migliorare sempre più quello che facciamo è il principale obbiettivo del nostro progetto: filiera Ac-corta, fornitori selezionati, paste autoprodotte, educazione alimentare, trasparenza e sensibilizzazione, sono questi i principi che ispirano ogni giorno il nostro lavoro .

… un progetto ambizioso e complesso, perché GretelFactory è prima di tutto la prima Agri-Gelateria Didattica Italiana che ha fatto della qualità del proprio prodotto uno strumento attraverso cui avvicinare i bambini alla consapevolezza del cibo sano ed etico.

… oggi Gretel è sempre più l’agrigelateria Didattica di riferimento dell’intero golfo Di Gaeta. Ogni settimana organizziamo corsi, laboratori, feste di compleanno alternative con format dedicati, che vanno letteralmente a ruba. Far comprendere che il cibo non è un prodotto puramente commerciale ma un elemento di vita e di crescita che influisce sullo sviluppo dei nostri figli è sempre stata la nostra mission principale.

Trasparenza, produzione etica, coinvolgimento dei nostri clienti grandi e piccini, tanta comunicazione perchè come diciamo sempre “il gelato è più buono se sai come è fatto”!

Non finiremo mai di dire ai nostri clienti di consultare sempre l’elenco degli ingredienti nelle gelaterie di fiducia, perché un gelato artigianale italiano di alta qualità non supera mai i 5 ingredienti…

Il 2023 ci porterà grandi novità, perché la nostra Gretel è sempre in movimento e proprio per la voglia di avere sempre più bambini e sempre più scuole tra i nostri amici, è in partura entro marzo un nuovo incredibile progetto, Il Mondo di Gretel e la sua Casa di Marzapane, un luogo dove prenderanno vita a fianco ad un magnifico laboratorio per la produzione del gelato artigianale di alta qualità, frutteti, parco tematico, aule didattiche e molto altro ancora, sempre per far vedere ai nostri bambini che il gelato nasce come un seme dalla terra. Per questo e molto altro ancora, rimanete in contatto e seguiteci On line…”

Queste le parole di Veronica Fedele, classe ’79, premiata oggi, per il settimo anno consecutivo, il primo riconoscimento risale al 2017 al Top delle Gelaterie Italiane con i tre coni del Gambero Rosso.

Articolo precedente

REGIONALI, AGRESTI (M5S): “ECCO UNA PROPOSTA CHIARA PER IL RDC REGIONALE”

Articolo successivo

ANZIANA MORTA DI TETANO ALL’ICOT: PRESCRITTO IL MEDICO CONDANNATO PER OMICIDIO COLPOSO

Ultime da Attualità