Trovata colonia di gatti avvelenati in via Atratina, a Gaeta. I felini sarebbero stati uccisi con veleno per topi. L’assessore, Pasquale De Simone, sulla spiacevole vicenda, ha dichiarato: “Sono con i cittadini che protestano contro i proprietari che non raccolgono le deiezioni dei propri animali, ma anche con chi propone di sanzionare le “gattare” che dopo aver somministrato cibo ai randagi non puliscono. Queste cose devono e possono migliorare, ma non giustifico tali gesti crudeli contro gli animali. Insieme possiamo trovare soluzioni senza però perdere l’umanità. Quale sia il motivo del brutale gesto e cosa abbia spinto gli abitanti ad agire contro questi animali dovrà essere chiarito“.
STRAGE DI FELINI A GAETA: TROVATI AVVELENATI IN VIA ATRATINA

Ultime da Cronaca
Monica Sansoni presenta la Relazione di fine mandato: “Cinque anni al servizio dei diritti dei minori
Si svolgeranno domani mattina a Sulmona gli interrogatori di convalida per la madre, il compagno di
Ventotene, controlli straordinari congiunti della Polizia di Stato e dell’ASL: accertate violazioni amministrative e penali Nello
Caso Sarah e Alisya Di Giacinto, Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli: “Stop dichiarazioni, ora silenzio mediatico
Cordoglio del sindaco Celentano per la scomparsa di Carmela Mauceri, già Ispettrice delle Infermiere Volontarie della