STRADE DI SANGUE: MUOIONO UN UOMO DI FORMIA E UN ADOLESCENTE DI PONTINIA

Bruno Lucciola, 67enne di Formia, è deceduto a causa di un incidente stradale, mentre viaggiava sulla sua moto, avvenuto sull’autostrada A16 Napoli-Bari, tra Grottaminarda e Vallata, nel territorio del comune di Flumeri. Sempre nella giornata di ieri il 17enne Valerio Scardella di Pontinia ha perso il controllo del motorino ed è morto sulla Migliara 51

Due tragedie in una giornata di sangue. Lucciola, ottico di Formia e titolare dell’omonimo negozio, si è schiantato contro il new jersey, morendo sul colpo, mentre la moglie, 60 anni, rimasta ferita, è stata trasportata in ospedale. Le condizioni della donna non risulterebbero gravi. Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda, agli ordini del comandante Armando Mirra.

L’incidente di Lucciola, avvenuto ieri 6 settembre, sarebbe stato causato da un improvviso malore dell’uomo. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo procedeva in moto a velocità contenuta e ad un certo punto avrebbe perso il controllo senza interessare altri veicoli sull’autostrada percorsa

Dopo averne perso il controllo, la moto ha impattato violentemente contro il new jersey che delimita la carreggiata, catapultando a terra la coppia. All’arrivo dei soccorsi, constatata la morte del 67enne, la moglie è stata condotta all’ospedale Sant’Ottone Frangipane. I medici hanno escluso il pericolo di vita. La salma di Bruno Lucciola si trova ad Avellino presso l’obitorio locale per gli accertamenti di natura medico-legale.

Non meno tragica la vicenda che ha portato alla morte l’adolescente di Pontinia, Valerio Scardella. Il 17enne guidava il suo motorino e a causa di un incidente autonomo, di cui per ora non si conoscono ancora le dinamiche, ha perso il controllo del mezzo scontrandosi contro lo steccato di una casa sulla Migliara 51. L’impatto fatale è avvenuto alle 19 circa di ieri 6 settembre.

Sul posto dell’incidente, la polizia stradale di Terracina per ricostruire un episodio terribile che ha tolto la vita a un giovane di appena 17 anni.

Articolo precedente

ODIO, XENOFOBIA E ATTACCHI LGBT. PETRILLO (PD): “FORMARE RETE D’ASCOLTO”

Articolo successivo

APRILIA, PINQUA BOCCIATO: “TOMBARE IL FOSSO DELLA FICOCCIA È PERICOLOSO”

Ultime da Cronaca