DROGA

SPACCIO TRA ROMA E PROVINCIA: NEI GUAI UN LATINENSE E UN APRILIANO

in Cronaca

Nell’ambito dei controlli anti droga a Roma, 11 le persone arrestate dalla Polizia e un denunciato: oltre un chilo e 200 grammi di droga sequestrata, nei guai un latinense e un apriliano

“In via Capua spacciano”. Questa la frase che un uomo ha comunicato telefonicamente agli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Torpignattara, denunciando in modo molto dettagliato le particolarità di entrambi gli spacciatori che operavano nella via della Capitale: uno di loro, ha detto il denunciante, “è privo di una parte del braccio sinistro”.
Andati sul posto per accertare quanto segnalato, i poliziotti hanno potuto constatare che, da una finestra al piano terra, due uomini con un bilancino erano intenti a pesare della marijuana.

Qualificatisi, gli agenti hanno invitato gli stessi ad aprire la porta di casa e una volta all’interno, sono stati identificati. Perquisita l’abitazione, gli investigatori in camera da letto all’interno di uno zainetto hanno rinvenuto 1 panetto di hashish, un barattolo contenente marijuana, dosi di cocaina già pronte per essere spacciate e un ulteriore bilancino. Ultimati gli atti di rito, per C.D. 39enne originario di Latina ma di fatto domiciliato in via Capua sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la direttissima. Per l’altro uomo, un 34enne della provincia di Lecce invece, la denuncia in stato di libertà.

Ad Albano Laziale, invece, in località Cecchina via Nettunense, gli agenti del locale commissariato, diretto da Antonio Masala, hanno denunciato un veliterno di 37 anni residente ad Aprilia, perché a bordo della sua autovettura stava effettuando “consegne” di sostanze stupefacenti.
Fermato e nervoso al controllo, gli agenti hanno deciso di perquisire l’autovettura, dove hanno rinvenuto denaro in contante mentre, presso l’abitazione ad Aprilia, hanno sequestrato 6 involucri contenenti cocaina e materiale per il confezionamento.

Latest from Cronaca

Torna su