SORPRESO CON LA COCAINA SUDDIVISA IN DOSI: IN ARRESTO 52ENNE DI LATINA

Carabinieri-Latina

I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un uomo di 52 anni di Latina

I militari dell’Arma hanno eseguito, nel quartiere Nicolosi, una perquisizione personale e domiciliare a carico dell’uomo, trovandolo in possesso di 18 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in dosi, nonché materiale per il confezionamento.

L’uomo, un insospettabile di professione operaio, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, secondo quanto disposto dal sostituto procuratore di turno.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri – spiega una nota dell’Arma – continuerà a predisporre servizi esterni volti monitorare i luoghi frequentati dai giovani per contrastare efficacemente l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino.

L’arresto del 52enne al Nicolosi segue gli arresti effettuati qualche settimana fa sempre nel quartiere di fondazione.

Leggi anche:
SPACCIO AL NICOLOSI, NUOVA RETATA: IN ARRESTO 5 PERSONE

  • AGGIORNAMENTO: Interrogato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giorgia Castriota, al 59enne è stata concessa la misura cautelare meno afflittiva dell’obbligo di firma.
Articolo precedente

CIRCEO, INCENDIO ALL’ISOLA ECOLOGICA

Articolo successivo

PICCHIATA E MALTRATTATA DAL MARITO NON DENUNCIA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

Ultime da Cronaca