Nella serata di ieri, 3 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Latina hanno eseguito un dispositivo di controllo straordinario sul territorio di Sezze.
In tale contesto, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio, un giovane di 19 anni del posto che, a seguito di perquisizione personale e nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di 250 grammi di hashish, suddivisa in involucri, nonché di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, nonché 230 euro. Tutto è stato sottoposto a sequestro.
Il giovane tratto in arresto, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di rito direttissimo che si terrà oggi davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, Mario La Rosa. Il giovane setino è difeso dall’avvocato Emanuele Farelli,
L’operazione si inserisce nel contesto del monitoraggio del territorio del Comune di Sezze a seguito dei recenti episodi di criminalità locale.
Leggi anche:
ARRESTATO PER DROGA IL FRATELLO DEL RICERCATO PER LO SPARO DI SEZZE: SUBITO RIMESSO IN LIBERTÀ