SICUREZZA SUL LAVORO AD APRILIA, TILIGNA: “BENE ADESIONE AL PROTOCOLLO DELLA PROVINCIA”

Davide-Tiligna
Davide Tiligna

Aprilia, Tiligna: “Bene adesione al protocollo di regolarità e sicurezza sul lavoro della provincia di Latina. Impegno del Comune deve essere assoluto”

“Voglio esprimere soddisfazione per la mozione approvata all’unanimità, un bel segnale di attenzione da parte di tutti i gruppi del Consiglio Comunale di Aprilia”. Così il consigliere Davide Tiligna, in una nota, dopo che il consiglio comunale ha approvato la mozione da lui presentata sull’adesione al Protocollo d’intesa per la regolarità e la sicurezza del lavoro nel settore degli appalti pubblici della provincia di Latina.

“Lo spirito di collaborazione – continua – che ha fatto convergere tutti i gruppi dell’assise,opposizione e maggioranza,che ringrazio, rappresenta un bel messaggio che abbiamo dato ai cittadini di Aprilia. Perché, quando parliamo di lavoro sicuro non c’è parte politica che tenga e l’impegno del nostro ente deve essere assoluto per garantire condizioni di lavoro dignitose a tutti. Sia dal punto di vista delle garanzie salariali che dal punto di visto della sicurezza fisica”.

“L’impegno che dobbiamo prenderci tutti – conclude Tiligna – è quello di continuare a lavorare per questo che è un obiettivo comune. Per garantire che le politiche adottate nel nostro territorio riflettano i valori di equità, trasparenza e rispetto dei diritti dei lavoratori. L’impegno preso dell’Amministrazione di dare seguito alla mozione adottando il protocollo al più presto e, controlleremo attentamente che sia così, di adattare i futuri bandi gara a tutte le clausole del protocollo”.

Articolo precedente

PRESSIONE FISCALE: SOTTOSCRITTO L’ACCORDO TRA REGIONE LAZIO E SINDACATI PER L’ABBATTIMENTO

Articolo successivo

MALTRATTAMENTI SU MINORI NELLA COMUNITÀ: SCAGIONATI L’EX SINDACA DI FORMIA E TRE ASSISTENTI SOCIALI

Ultime da Politica