SICUREZZA STRADALE A BORGO SAN MICHELE, LEGA: “PROVINCIA ASCOLTERÀ GLI ABITANTI”

Federica Felicetti
Federica Felicetti

Federica Felicetti e Franco Cardinale (Lega): “La provincia di Latina finalmente ascolterà gli abitanti di Borgo San Michele: la sicurezza stradale prima di tutto!”

“A seguito dell’accorato appello del comitato civico spontaneo di Borgo San Michele, abbiamo chiesto alla provincia di Latina che si occupi finalmente delle strade  Capograssa, Migliara 43 e Migliara 45. Non è possibile che il divieto di transito per i mezzi sopra le 7,5 tonnellate non venga fatto rispettare e che il traffico pesante generato in conseguenza metta a rischio salute e vita dei residenti di Borgo San Michele.

Solo sulla Migliara 45 ci sono stati nell’ultimo anno due incidenti mortali, uno recente sulla Capograssa, oltre a tanti altri che fortunatamente non hanno avuto conseguenze tragiche. Questa situazione deve finire. Per questo ci siamo impegnati affinché si ascolti anche il comitato dei cittadini di Borgo San Michele. Non è questione politica, è questione di civiltà.

La Provincia, che ringrazio, ha ascoltato le nostre richieste ed è stata convocata una commissione proprio su questo tema! Dopo l’esposizione dei problemi di viabilità si dovrà tenere una fase tecnica di analisi e predisposizione delle soluzioni. Infine, il comitato sarà convocato per discutere del piano che si intenderà approvare. Questo per noi è fare politica: stare dalla parte della gente”.

Articolo precedente

GIOCO D’AZZARDO, CICCONE (FONDI VERA): “SUBITO UNA COMMISSIONE”

Articolo successivo

AL VIA “GOLFANDO INSIEME” NELLE RSA DI APRILIA

Ultime da Politica