SI APPROPRIAVA DELLE RATE ASSICURATIVE DEI CLIENTI: CONDANNATA 57ENNE DI LATINA

soldi

Rate assicurative versate dai clienti e sottratte dalla broker a Latina: la donna è stata condannata dal Tribunale a un anno e dieci mesi

La broker assicurativa Daniele Micheletti, 57 anni, secondo l’accusa, si è appropriata del denaro per circa un biennio delle quote che i clienti corrispondevano per pagare le polizze assicurative dell auto. La donna, invece di girare le somme alle società assicurative le tratteneva per sé configurando il reato di appropriazione indebita.

Davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale Mario La Rosa, alla donna, nel ruolo di sub agente per una nota compagnia assicurativa, erano contestati 21 episodi avvenuti tra marzo 2017 e novembre 2018 a Latina in cui prendeva per sé centinaia di euro a pratica.

La donna si sarebbe appropriata di soldi che dovevano servire per coprire con l’assicurazione i mezzi dei clienti: dalle auto fino a un gommone. Il legale della 57enne ha chiesto il patteggiamento che alla fine è stato accordato: condannata con la sospensione condizionale della pena.

Torrente-Rialto
Articolo precedente

MESSA IN SICUREZZA DI TRE CORSI D'ACQUA A FORMIA: ARRIVANO 390MILA EURO DAI MINISTERI

violenza
Prossimo articolo

LEI LO LASCIA E LUI LA PERSEGUITA CON MINACCE E BOTTE DENTRO UNA PIZZERIA A LATINA: IN COMUNITÀ 16ENNE

Latest from Same Tags