Mistero a Sezze: l’autista di scuolabus Giampiero Peloso è scomparso dopo un piccolo incidente mentre era alla guida del suo mezzo
Il 54enne setino, alla guida della sua Atos rossa, secondo quanto trapela dalle prime ricostruzioni, avrebbe avuto un leggero frontale con un autotreno nei pressi del Lago delle Mole a Sezze Scalo. Al che, seppur spaventato, Peloso ha interloquito con il conducente dell’autotreno senza particolari problemi.
Anzi, è stato l’autista dell’autotreno, che vedendolo un po’ sotto choc dopo l’impatto, gli ha offerto un po’ d’acqua. Tuttavia, nel momento in cui l’uomo si è recato sul suo mezzo per prendere una bottiglietta, Peloso è scomparso.
Non è passato molto tempo che le Forze dell’Ordine sono state allertate insieme alla Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i carabinieri di Sezze e Latina. Attivati cani molecolari ed elicottero.
Per ora, però, non c’è traccia di Peloso che pare si sia avventurato sulla collina vicino al luogo dell’impatto.
AGGIORNAMENTO – È stato ritrovato il corpo del 54enne Peloso vicino all’Arnalo dei Bufali. Il suo cadavere era steso nei pressi della Sr 156, Strada dei Monti Lepini. Peloso sarebbe morto precipitando mentre risaliva il pendio della collina.