SERMONETA SALUTA L’APPUNTATO DEI CARABINIERI MANCIOCCHI

Da sin. il comandante del reparto territoriale di Aprilia col. Paolo Guida, il comandante provinciale col. Lorenzo D'Aloia, l'appuntato Manciocchi, il sindaco Giovannoli e il comandante della stazione di Sermoneta Lgt Antonio Vicidomini

Ultimo giorno di lavoro per l’Appuntato Scelto Mariano Manciocchi, Carabiniere della Stazione di Sermoneta, che ha raggiunto la pensione

Manciocchi si è arruolato nel 1985 frequentando il corso alla Scuola Allievi Carabinieri di Iglesias, ha prestato servizio alla Stazione Carabinieri di Casteltermini, Aliquota Radiomobile di Termini Imerese, dal 1995 al 2018 al Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Latina, prima del trasferimento alla Stazione di Sermoneta.

L’Appuntato Scelto è stato salutato nel corso di una cerimonia informale dal Comandante della Stazione di Sermoneta Lgt Antonio Vicidomini, dal Comandante del Reparto Territoriale di Aprilia col. Paolo Guida e dal Comandante Provinciale col. Lorenzo D’Aloia, che hanno sottolineato le doti umane di Manciocchi, sempre al servizio della comunità.

Anche il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli si è unita ai saluti e ai ringraziamenti, definendo l’Appuntato Scelto Manciocchi come “un carabiniere sempre presente, attento e operativo con la divisa e senza”.

Articolo precedente

MALTEMPO PONTINO, VICE PRESIDENTE REGIONE IN VISITA A FORMIA, ITRI E SABAUDIA

Articolo successivo

ARMI E DROGA: DIVENTA SORVEGLIATO SPECIALE UN 47ENNE DI FONDI

Ultime da Cronaca