Denunciati, a piede libero, tre persone per il reato di lesioni personali aggravate. L’operazione è stata concretizzata dai Carabinieri
La notte dello scorso 8 maggio, i Carabinieri di Aprilia e della Stazione di Campoverde sono intervenuti per una lite in un’abitazione della periferia di Aprilia, dove hanno soccorso un 50enne di origine nord africana, che presentava una ferita da taglio sul dito della mano sinistra.
L’uomo, immediatamente soccorso e trasportato presso il nosocomio di Aprilia, è stato dimesso poco dopo con la prognosi di 30 giorni dovuti alla frattura di una costola, lussazione della falange distale del III dito della mano sinistra con ferita dello stesso dito.
Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che, a seguito di una lite per futili motivi, con alcuni connazionali, colleghi di lavoro, nonché suoi coinquilini, il cinquantenne li ha minacciati con un coltello da cucina.
I tre connazionali, nel tentativo di disarmarlo, hanno intrapreso una colluttazione con lo stesso, che nell’occasione ha avuto la peggio, riportando la ferita con la lama del coltello precedentemente impugnato.
A seguito di tali approfondimenti investigativi, i tre soggetti sono stati deferiti alla Procura di Latina per “concorso in lesioni personali aggravate”.