SCONTRO TREMENDO SULLA PONTINA VECCHIA: MUORE ADRIANO MACELLARI

118

Incidente mortale stamani, 15 marzo, in via Pontina Vecchia, al confine tra i Comuni di Ardea ed Aprilia: 70enne non ce l’ha fatta

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 8 tra una Jeep Cherokee ed un’autobetoniera di una ditta della zona che stava trasportando cemento, guidata da un 46enne. Lo scontro, molto violento, ha comportato la morte di Adriano Macellari, 70 anni, di Aprilia, che stava guidando l’autovettura.

Il tratto dove è avvenuto l’incidente è all’altezza dell’uscita di Torre Bruna, nei pressi dell’agriturismo “Il Fontanile”. Secondo la ricostruzione dell’incidente, il 70enne avrebbe invaso la corsia opposta al suo senso di marcia, così da centrare in pieno il mezzo pesante che stava giungendo. Non si esclude il malore che probabilmente ha fatto sì che l’uomo perdesse il controllo della guida della sua auto.

Presenti sul luogo dell’incidente, la Polizia locale di Ardea. Macellari, ex militare dell’Arma dei Carabinieri residente ad Aprilia, lascia moglie e figli. Il conducente dell’autobetoniera sarà sottoposto ad alcol e narco test, oltreché a poter essere indagato dalla Procura per omicidio stradale. Mezzo pesante e auto sono state sequestrati.

Articolo precedente

SABAUDIA, GLI SCOLARI DELLA CENCELLI IN VISITA AL COMUNE

Articolo successivo

GAETA: “ECCO TUTTI I LAVORI PUBBLICI INCOMPLETI E I SOLDI SPRECATI”

Ultime da Cronaca