Un incidente stradale a Lariano: ad avere la peggio un adolescente di 17 anni, originario di Cori, trasferito in ospedale
Il violento impatto ha coinvolto una Fiat Panda, condotta da un uomo di 42 anni residente in città, e una moto 125 su cui viaggiava un 17enne di Cori. Lo scontro, lungo la strada provinciale Via di Cori (SP 79A) all’incrocio con Via di Colle Cagioli, ha lasciato il giovane motociclista in condizioni molto gravi. Il ragazzo si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il Policlinico di Tor Vergata a Roma.
I soccorritori sono stati allertati dai testimoni presenti al momento dello schianto. Sul posto sono intervenute due ambulanze con diversi sanitari, che hanno prestato le prime cure al giovane prima del trasporto in ospedale. Anche i Carabinieri sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e gestire il traffico.
Per il conducente dell’auto, non si registrano ferite, ma l’uomo è sotto shock. Il tratto di strada interessato dall’incidente è famigerato per i numerosi episodi di sinistri stradali.