SCONTRO FRONTALE TREMENDO SULLA SS PONTINA: 4 I FERITI

eliambulanza

Un gravissimo incidente si è verificato oggi, 18 dicembre, sulla strada statale 148 Pontina all’altezza di Latina, al Km 70,700.

L’incidente è avvenuto sul ponte che passa sopra lo svincolo dei quartieri Q4-Q5 e Viale le Corbusier. Ad essere coinvolte nell’incidente 2 autovetture – una Citroen C3 al cui interno viaggiavano tre anziani e una Fiat Panda guidata da un uomo.

Le due auto si sino scontrate frontalmente in maniera violenta. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi e il traffico è stato deviato sulle strade laterali della viabilità locale.

Sulla Ss Pontina si è creata subito una coda in entrambi i sensi di marcia. Circa 1,5 Km nella corsia verso nord e circa 1 chilometro nella corsia in direzione sud. Ad accorrere sul posto anche tre ambulanze del 118, un’automedica e una eliambulanza che ha trasportato al San Camilllo di Roma il ferito più grave tra i quattro: si tratta di un anziano di 84 anni, originario di Cisterna, S.C. (le sue iniziali). L’uomo, che guidava la Fiat Punto, era andato a trovare la moglie che si trova ricoverata in una struttura sanitaria di Latina.

I tre anziani sulla Citroen sono stati invece trasferiti al Santa Maria Goretti di Latina e all’ospedale “Città di Aprilia. Tutti hanno riportato ferite e traumi.

Sul posto, anche la Polizia Stradale di Latina e i colleghi del Distaccamento di Aprilia e i Vigili del Fuoco. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata la Citroen a invadere la corsia nel senso opposto così da impattare la Fiat Punto che viaggiava dall’altra parte.

Articolo precedente

“LA CORRIDA SOTTO L’ALBERO”, L’EVENTO A FORMIA

Articolo successivo

TRAFFICO DI DROGA TRA FONDI E LENOLA, L’ALBANESE IN SILENZIO DAL GIP

Ultime da Cronaca