Tragico e fatale incidente sulla Nettunense: un giovane di 36 anni ha perso il controllo del suo mezzo e si è schiantato contro un albero
Non ce l’ha fatto il 36enne Ernesto Aldo Russo, residente ad Aprilia, che nella serata tra venerdì e sabato, di ritorno dal lavoro, è deceduto sulla Nettunense, a Campo di Carne.
Il giovane, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo dell’autovettura, per cause non definite, e si è schiantato contro uno degli alberi che costeggiano la strada. L’impatto deve essere stato molto violento a giudicare delle condizioni dell’auto e da come appurato dai sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente dopo che qualcuno dei residenti ha chiamato i soccorsi.
Il 36enne, trasferito nel nosocomio apriliano, è morto poco dopo. Non c’è stato niente da fare, nonostante i tentativi degli operatori sanitari. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia per gli accertamenti del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente autonomo.