SAN FELICE. CUCCIOLO PRECIPITA IN UNA CAVA: SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO

Salvataggio del cane
Nella foto, uno dei Vigili che ha partecipato all'operazione di recupero del cucciolo Rocky

Giornata rocambolesca per un cucciolo caduto in dirupo a San Felice Circeo: spaventato da un altro cane, l’animale è precipitato in una cava

Nel pomeriggio di ieri, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di San Felice Circeo, in via Brecciata, per soccorrer un cane in pericolo.
Sul posto, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Terracina ha constatato la presenza di un cucciolo di cane meticcio in evidente difficoltà all’interno di una vecchia cava dismessa.
Il piccolo animale, dopo essere stato spaventato da un altro cane più grande, era scivolato in un dirupo di circa 4 metri e non riusciva più a risalire.
Il salvataggio dell’animale è stato meno semplice di quello che si possa pensare: la fitta vegetazione e i rovi hanno impedito di salvare agevolmente il cucciolo. Solo dopo un po’, un vigile è riuscito a raggiungere il punto dove il cane era precipitato per portarlo via con sé.
Il cucciolo, di nome Rocky, è stato trovato in uno stato tutto sommato buono, pur mostrando visibilmente paura. Dopo poco, Rocky è stato consegnato al suo proprietario che è stato presente con i Vigili durante le operazioni di recupero.

Articolo precedente

APRILIA. EVADE DAI DOMICILIARI E VIENE ARRESTATO: A PROCESSO UN GIOVANE

Articolo successivo

ZACCHEO STRAPARLA E NON RISPONDE ALLE DOMANDE DEI GIORNALISTI

Ultime da Cronaca