“Attività produttive in festa”, tre giorni di eccellenze enogastronomiche locali, musica e cabaret nel Comune di Sabaudia
Grande attesa per il concerto gratuito di Alex Britti Sabaudia continua a realizzare eventi estivi straordinari. Tra i tanti appuntamenti in programma, tutti imperdibili, dal 19 al 21 agosto si svolgerà la prima edizione delle “Attività produttive in festa”.
La manifestazione dell’Amministrazione Mosca, sostenuta con entusiasmo dell’Associazione commercianti, promette, insieme ai tanti altri eventi, di rilanciare la città, rendendola attrattiva per i turisti. Viale Umberto Primo diventerà il punto di riferimento per le eccellenze enogastronomiche pontine. I visitatori avranno l’opportunità di deliziare il palato con i sapori autentici e le prelibatezze locali.
Ma non è tutto: nella suggestiva Corte comunale, verrà allestita un’esposizione dedicata agli amanti del mare e della nautica. Sarà un’occasione unica per ammirare le meraviglie del territorio e scoprire tutto ciò che Sabaudia ha da offrire. L’evento non si ferma qui. Per rendere ancora più coinvolgenti le tre serate di musica e divertimento, Piazza del comune ospiterà emozionanti spettacoli dal vivo. Il 19 agosto, alle 21:30, saliranno sul palco gli Easy Skankers, un gruppo locale che con la sua musica farà scatenare il pubblico presente.
Il 20 agosto, sempre a partire dalle 21:30, sarà la volta di due grandi protagonisti del cabaret italiano: Lembo e Laurenti. Gli apprezzati cabarettisti e showman nazionali, noti per le loro brillanti partecipazioni al Maurizio Costanzo Show e ad altre trasmissioni di cabaret, regaleranno al pubblico una serata di risate e spettacolo di altissima qualità.
Ma il clou dell’intero evento arriverà il 21 agosto, sempre alle 21:30, con l’attesissimo concerto gratuito di Alex Britti. Un grande artista, amato da un vasto pubblico, si esibirà in uno show imperdibile che manderà in delirio la piazza di Sabaudia. Sarà un’esperienza indimenticabile, capace di unire le persone attraverso la magia della musica e dell’intrattenimento. Gli spettacoli saranno tutti gratuiti.
Una tre giorni straordinaria grazie all’impegno e alla dedizione dell’Amministrazione comunale di Sabaudia, al consigliere delegato alle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli e all’Associazione commercianti. I piccoli imprenditori locali hanno abbracciato l’evento con grande impegno e passione. La collaborazione tra settore pubblico e privato è la chiave del successo di Sabaudia, dimostrando come sia possibile raggiungere grandi risultati quando si lavora insieme per un obiettivo comune. Il loro instancabile lavoro e la loro visione lungimirante renderanno possibile la realizzazione di questa eccezionale manifestazione.
L’Amministrazione comunale, grazie alla passione per il territorio e alla determinazione nel voler promuovere le eccellenze locali, si sta impegnando al massimo per trasformare Sabaudia in meta ambita per i turisti, pronti a vivere esperienze uniche all’insegna della cultura, dell’enogastronomia e dell’intrattenimento. Dopo la rassegna Cinemando, l’Rds Summer Festival, arriveranno tantissimi altri eventi. È solo l’inizio di un percorso di crescita e sviluppo per la città delle dune. Le manifestazioni in programma si configurano come momenti di svolta per la Città. Opportunità importanti per mostrare ai turisti le bellezze nascoste di Sabaudia e il suo potenziale turistico.