SABAUDIA, FDI NOMINA COORDINATORE E DIRETTIVO

Gianluca Bonetti è stato eletto Coordinatore del Circolo Comunale di Fratelli d’Italia di Sabaudia all’unanimità durante il Congresso tenutosi il 2 febbraio scorso, in una sala gremita di persone. Oltre alla conferma di Gianluca Bonetti in qualità di Coordinatore il congresso ha determinato la costituzione del nuovo direttivo cittadino composto da Giovanni Bianchi e Miriam Rizzardi, vicecoordinatori, Renato Bianchi, Dionisio Magnanti, Gabriele Iodice, Francesco Cargnelutti, Michele Stocola, Maria Rita Bartolini, Annalisa Fiorentini, Silvia Trenta, Oriana Dell’Uomo, Marina Brucchietti, Silvia Ambrosetti, Antonio Zeoli, Enrico Gambacurta, Antonio Pasotto, Fabiano Falovo e Dario Ruggiero.

Il congresso ha visto la partecipazione, oltre ai consiglieri comunali di FdI Maurizio Lucci e Vincenzo Avvisati, anche la partecipazione dell’Onorevole Regionale Enrico Tiero, del consigliere provinciale Luca Caringi, del Consigliere Comunale di Aprilia Vincenzo La Pegna, presidente del Congresso, e dei coordinatori dei comuni di Terracina e Pontinia Fabio Minutillo e Alfredo Nigro.

L’annuncio della nomina è stato accompagnato da un profondo senso di responsabilità e gratitudine da parte del coordinatore, che ha sottolineato l’importanza del lavoro collettivo e del dialogo costruttivo all’interno del partito e l’orgoglio per i risultati ottenuti. “Rinnovo con entusiasmo il mio impegno sul territorio”, dichiara Bonetti, “con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia e portare avanti le tematiche fondamentali per lo sviluppo della città di Sabaudia, lavorando con una squadra rinnovata con una significativa presenza femminile che considero un enorme valore aggiunto.

A scanso di equivoci voglio chiarire che questo nuovo direttivo che inizia oggi la sua attività politica, nasce per creare una alternativa all’attuale amministrazione Mosca contro la quale i nostri consiglieri stanno svolgendo una opposizione seria e costruttiva. Il nuovo gruppo che andrò a guidare dovrà essere in grado di estendere ancora di più il radicamento del partito sul territorio e, pianificando un programma di obiettivi pragmatici e realizzabili, di arrivare al governo della città di Sabaudia. Il risultato straordinario del tesseramento degli ultimi anni dimostra che il nostro lavoro è apprezzato ed i cittadini ci stanno dando fiducia. Stare tra la gente è un nostro punto fermo e ci permette di consolidare questa fiducia con azioni concrete ai problemi che ci vengono rappresentati. Fratelli d’Italia dovrà avere un ruolo centrale e di riferimento nello scenario politico di Sabaudia puntando a costruire un percorso solido, compatto e determinato senza divisioni e polemiche proprio come è stato creato questo direttivo.” Durante i lavori congressuali è stato proposto di creare una rete tra tutti i coordinatori locali della Provincia di Latina, fissando delle riunioni mensili che possano consentire a tutti di essere in linea con le soluzioni proposte alle problematiche di settore che in molti casi sono comuni alle città pontine”.

Articolo precedente

CENTRODESTRA LITIGIOSO SUI RIFIUTI, PD: “A LATINA LA MAGGIORANZA PARALIZZA LA CITTÀ”

Articolo successivo

PESTATO E RAPINATO IL GIORNO DI NATALE: IN ARRESTO BALDASCINI E IL COMPLICE

Ultime da Politica