SABAUDIA: APPROVATO PROGETTO BEACH BREAK

in Politica

Meglio tardi che mai è il commento che verrebbe da fare a primo impatto dopo aver letto dell’approvazione della delibera 161 del 6 agosto 2019 che approva il progetto di manutenzione del Beach Break.

La spiaggia dove si trova il Beach Break

STRANE ACCUSE DI FAKE NEWS

Quando abbiamo scritto in un precedente articolo che i fondi del Beach Break erano riservati al Comune di Sabaudia e non erogabili finché non fosse stata presentata una rendicontazione, la sindaca Gervasi ci accusò pubblicamente di far circolare fake news.

 

La risposta della Gervasi al nostro articolo

Non ce ne voglia la sindaca, ma quanto da noi scritto si è prontamente verificato nei mesi successivi.

Infatti, il 9 luglio, siamo andati a verificare lo stato d’avanzamento dei lavori del Beach Break e, guarda caso, non erano praticamente iniziati, se non per degli scavi effettuati onde evitare il crollo della struttura.

ARRIVA IL PROGETTO PER RECUPERARE I FONDI

Ora arriva finalmente il progetto con la rendicontazione delle spese, che servirà al Comune per recuperare i fondi stanziati dalla Regione Lazio per il revamping della struttura.

Tutto bene quel che finisce bene e finalmente i cittadini di Sabaudia potranno rivedere la storica struttura riqualificata e pronta ad accogliere i turisti nella prossima stagione.

Latest from Politica

Torna su