RUBATI 14 TABLET ALLA SCUOLA DI BORGO FAITI: DENUNCIATI 2 UOMINI

Recuperati 14 tablet rubati da un Istituto Scolastico a Latina: due gli indagati per ricettazione

Nella giornata di lunedì 31 ottobre scorso, i poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina hanno concluso brillantemente una rapida attività investigativa, con la denuncia in stato di libertà nei confronti di due individui, un 48enne e l’altro 28enne – entrambi gravati da precedenti di polizia – in ordine al delitto di ricettazione.

Gli stessi, infatti, attenzionati dagli investigatori della Polizia di Stato, sono stati trovati in possesso di ben 14 tablet – custoditi presso le rispettive abitazioni – dei quali non hanno saputo fornire alcuna indicazione circa la legittimità della loro provenienza.

Nonostante l’assenza di collaborazione da parte degli stessi, i poliziotti hanno accertato che i dispositivi informatici erano stati trafugati nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre dall’Istituto Scolastico di Borgo Faiti.

È stata quindi contattata la dirigente scolastica che ha formalizzato denuncia di furto e nella stessa sede le sono stati restituiti i tablet, anche per consentire una regolare ripresa delle lezioni dopo il ponte di Ognissanti.

Articolo precedente

ACCESSO AGLI ATTI NEGATO: L’AZIENDA SPECIALE TERRACINA RIBADISCE IL NIET ALLA “CAPONNETTO”

Articolo successivo

DEGRADO AL CENTRO STORICO DI LATINA: LE PROPOSTE DELLA CNAL AL COMMISSARIO

Ultime da Cronaca