ROCCAGORGA: “UN DEBITO DA 130MILA FATTO LIEVITARE DI OLTRE 100MILA EURO”

Roccagorga
Roccagorga

Riconoscimento debito fuori bilancio dell’importo di 245.765,00 per fatture non pagate nel 2014. L’intervento del capogruppo FdI

“Qualcuno potrebbe chiedersi chi era quello scienziato che per non pagare adesso dopo un contenzioso, perso, ci fa pagare anche gli interessi che hanno quasi raddoppiato la cifra iniziale. Io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male come paese per meritarci questa amministrazione  e sopratutto questo Sindaco?Che poi è sempre quello del 2014.

Altri 245 mila euro da pagare per fatture non pagate nel 2014 relative alla fornitura di energia elettrica da parte di Edison spa. E a pagare come sempre sono i cittadini. Una condotta quanto meno discutibile, per non dire scellerata, che ci auguriamo possa trovare le giuste responsabilità individuali poiché è inaccettabile che a pagare debbano essere sempre  i cittadini già vessati da disservizi costanti e ingiustificabili. Assurdo che da un debito di 130 mila euro si debbano aggiungere oltre 100 mila euro perché qualcuno ha, come sempre, messo la polvere sotto il tappeto e tirato avanti continuando su un sentiero  sempre più pericoloso  che  ci sta portando sull’orlo del baratro.

La situazione economica e finanziaria Del  Comune, che a questo punto, visto che la farmacia comunale (unica fonte di entrate del nostro comune) non ha credito nemmeno per rifornirsi di aspirine, dovrebbe far riflettere gli attuali amministratori ad assumersi la responsabilità  del fallimento. Sicuramente non lo faranno, daranno la colpa ad altri. e proveranno anche a fare le vittime. La domanda che faccio agli attuali amministratori, da cittadino che paga le tasse in questo comune, prima ancora che da consigliere  comunale: come pensate di uscire da questa situazione? Quali sono le vostre intenzioni e i vostri programmi? Se non li avete, copiate ad esempio il comune di Bassiano. A volte l’accanimento terapeutico è peggio della realtà per quanto brutta essa possa essere”. 

Lo dichiara, in una nota, il consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia a Roccagroga, Gino Bonanni.

Capogruppo FdI 

Articolo precedente

INFORMATICA E DIGITALIZZAZIONE, AL COMUNE DI SABAUDIA 400MILA EURO DI FONDI PNRR

Articolo successivo

BOTTE E MALTRATTAMENTI ALLA EX MOGLIE AI CUI FU PRECLUSO IL VACCINO ANTI-COVID: CONDANNATO A OLTRE 2 ANNI

Ultime da Politica