L’ennesima rissa tra giovanissimi si è consumata sabato sera tra le tante persone che affollano le vie del centro a Latina
Era ancora relativamente presto, poco prima delle ore 10, quando più di un ragazzo è stato coinvolto in una rissa furibonda sabato sera, 17 gennaio, sotto gli occhi smarriti anche di famiglie che camminavano tra Piazza della Libertà e Piazza del Popolo. Per avere una idea, a quell’ora, di sabato, il centro storico di Latina è frequentato da tantissime persone, soprattutto adolescenti che si incontrano per passare la serata.
La rissa è scoppiata probabilmente per uno sguardo di troppo. Futili motivi, si dice in gergo giudiziario. Fatto stato che un ragazzo di quindici anni ha avuto la peggio, avendo subito una ferita al capo e vicino l’occhio, tanto da essere trasportato con l’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina. Diverse le botte ricevute, soprattutto quando si trovava a terra e, pare, quando è stato preso anche a calci da più di un ragazzo.
Fortunatamente, il 15enne non è grave, ma tanta è stata la paura per un’aggressione che è avvenuta in Via Spalato, una delle vie che finiscono in Piazza della Libertà. La rissa ha visto coinvolti più ragazzi che, all’arrivo dell’ambulanza, si sono dileguati. Ad assistere anche famiglie e qualche ragazza che si è spaventata tra urla e pianti.
Un episodio che segue quello già finito all’attenzione di cronache e forze dell’ordine.
Leggi anche:
UNA RISSA TRA GIOVANISSIMI SCUOTE IL SABATO SERA DI LATINA
