Terracina, il deputato Francesco Zicchieri e la consigliere comunale Sara Norcia ”Cinque milioni dal Governo per rigenerazione urbana”
”Grazie all’azione della Lega al Governo sulla Rigenerazione urbana, il Comune di Terracina beneficerà di 4.858.480 euro per sei progetti presentati”. Lo dichiarano il vicecapogruppo alla Camera dei deputati della Lega, Francesco Zicchieri, e il consigliere di Terracina e provinciale della Lega, Sara Norcia.
”Si tratta – aggiungono – di un importante finanziamento che migliorerà certamente il volto di alcuni quartieri e la vita dei cittadini, inoltre dà respiro alle casse comunali particolarmente in difficoltà anche alla luce dell’emergenza pendemica. Un impegno concreto per Terracina e tutte le città al di sopra dei quindicimila abitanti della provincia di Latina. Ecco l’importanza di stare al Governo e di continuare a cercare di dare risposte alle amministrazioni comunali e ai cittadini in un difficilissimo momento storico della nazione”, concludono Zicchieri e Norcia, che ringraziano ”il segretario della Lega Matteo Salvini, i Ministri e i Sottosegretari della Lega per il lavoro indispensabile e incessante svolto in questi ultimi mesi, nei quali è stato davvero difficile lottare per i capisaldi del partito da collimare con il bilancio dello Stato”.