“RIDER” DELLA COCAINA, CONSEGNA IN SCOOTER: DENUNCIATO 17ENNE DI LATINA

COCAINA

Latina: sorpreso un minore mentre cede lo stupefacente, scattano una denuncia e una segnalazione alla Prefettura 

Ieri, alle 17 circa, a Latina, i Carabinieri del Nor-sezione operativa e radiomobile, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, hanno denunciato un 17enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, a bordo di uno scooter, dopo essersi affiancato all’autovettura condotta da un 37enne, gli consegnava un plico. all’altezza di una stazione di servizio nei pressi della Motorizzazione Civile.
A seguito di perquisizione personale, quest’ultimo è stato trovato in possesso di poco meno di mezzo grammo di cocaina (0,4), mentre il minore aveva occultato all’interno del casco ulteriori 0,4 grammi di cocaina e un’esigua quantità di hashish (0,2 grammi).

La particolarità dell’episodio sta che nel fatto che il teenager è il figlio del 37enne il quale a sua volta è legato alla mala pontina.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Latina per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre il 17enne è stato denunciato a piede libero al Tribunale dei Minorenni.

Articolo precedente

APRILIA, L’ARBITRATO “FANTASMA” TRA COMUNE E ASAM E QUELLA NOMINA INTROVABILE: TUTTI I DUBBI DEI GRILLINI

Articolo successivo

CORONAVIRUS, LAZIO: ALTRI 13 MLN PER IL SOSTEGNO ALL’AFFITTO

Ultime da Cronaca