RIDA AMBIENTE RIAPRE L’IMPIANTO: RIPARTONO I CONFERIMENTI AL TMB

Rida

Riapre impianto TMB di Rida Ambiente: si smuove la situazione che aveva messo in ginocchio molti Comuni della provincia di Latina che ora potranno far ripartire i conferimenti

Leggi anche:
APRILIA, RIDA AMBIENTE PROLUNGA STOP AI CONFERIMENTI DEI RIFIUTI: “3 SENTENZE DEL TAR E NESSUNA DISCARICA”

Con una nota protocollata questa mattina, l’impianto TMB di Aprilia ha comunicato a tutti i Comuni la riapertura della struttura.
A partire da lunedì 6 luglio 2020, la raccolta dei rifiuti riprenderà secondo il calendario predisposto prima delle variazioni, specifica in una nota il Comune di Aprilia.

Leggi anche:
LA CHIUSURA DELL’IMPIANTO AD APRILIA DI RIDA AMBIENTE MANDA IN TILT LA RACCOLTA INDIFFERENZIATA ANCHE A SEZZE

Dopo la notizia della riapertura dello stabilimento di Rida Ambiente, anche a Latina, l’Azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti, ABC, ha diffuso una nota: “A seguito della riapertura in data odierna dell’impianto di smaltimento dei rifiuti gestito da RidaAmbiente ad Aprilia, l’Azienda per i Beni Comuni di Latina si è attivata da subito per riavviare il servizio di raccolta della frazione indifferenziata nel territorio comunale e ridurre quindi al minimo i disagi dei cittadini. Il servizio tornerà alla normalità presumibilmente nel corso della prossima settimana. Si invita, pertanto, tutta la cittadinanza a continuare a massimizzare i flussi di rifiuti a recupero, così da scongiurare l’insorgere di situazioni di emergenza sanitaria correlata anche alla particolare stagione associata alle temperature elevate“.

Riesame
Articolo precedente

SEQUESTRO DI PERSONA PER DEBITO DI DROGA: SCARCERATO 30ENNE DI FORMIA

ESAMI PATENTI NAUTICHE
Prossimo articolo

PATENTI, TITOLI MARITTIMI E ASSISTENTI BAGNANTI: RIPRENDONO LE ATTIVITÀ DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI GAETA

Latest from Same Tags