RIDA AMBIENTE, CAUSE AI CITTADINI E VELENI. PORCELLI SMENTISCE: “LA SOCIETÀ NON HA RITIRATO NIENTE”

RIDA AMBIENTE
RIDA AMBIENTE

Causa di Rida Ambiente contro i cittadini di Aprilia, le precisazioni dell’esponente politica Carmen Porcelli (CambiAprilia)

Alcuni cittadini (candidati o sostenitori della lista civica CambiAprilia) sono stati citati in giudizio dalla società Rida Ambiente per ottenere un risarcimento di danno riconducibile ad una presunta diffamazione a mezzo stampa.

Leggi anche:
INQUINAMENTO DALL’IMPIANTO RIDA DI APRILIA: LA DENUNCIA E LE TESTIMONIANZE DEI CITTADINI

“La causa – sostiene Porcelli (CambiaAprilia) – per la precisazione delle conclusioni è stata rinviata dal giudice del Tribunale di Latina, I sezione civile, Concetta Serino, all’udienza dell’11 luglio 2023. Ad oggi non è stata depositata alcuna rinuncia da parte della società. Si precisa a smentita di quanto in queste ore viene affermato che alcuna denuncia è stata ritirata nei confronti della Dott.ssa Carmen Porcelli in quanto è pendente la causa civile nr 2705/2021 innanzi al Giudice di pace civile di Latina, Dott.ssa Stasi, che ha trattenuto la causa in decisione.

“È vero invece – rintuzza Porcelli – che un candidato delle liste della aspirante sindaca Luana Caporaso (nda: Porcelli appoggerà lo sfidante Lanfranco Principi nel ballottaggio dei prossimi 28 e 29 maggio) ha ritrattato, insieme ad altri sei firmatari, ciò che aveva sottoscritto, concordando questa revoca con il legale della Rida Ambiente.

Leggi anche:
APRILIA, DENUNCIA A RIDA. UNO DEI “RITRATTANTI” SI DISSOCIA: “MAI FIRMATO QUELLA LETTERA”

È altrettanto vero che lo stesso imprenditore finanziò la campagna elettorale nel 2013 del sindaco uscente. Se fossimo banali come chi ci calunnia, due indizi farebbero una prova. Il valore con il quale si misura lo spessore di chi ha ricoperto alti incarichi nella quinta città del Lazio, – conclude Porcelli – è nella consistenza delle argomentazioni che propone in campagna elettorale. Zero”.

Articolo precedente

MEMORIAL CAPORUSCIO: FINALE TRA LE DUE SQUADRE IN CUI MILITÒ RICCARDO

Articolo successivo

CHIOSCHI BRUCIATI, INDETTA LA CAMMINATA DELLA LEGALITÀ

Ultime da Politica