REGIONALI, UDC: “APRILIA E IL LAZIO CHIEDONO RISPOSTE”

Mariateresa Fiore
Mariateresa Fiore

Elezioni Regionali, Mariateresa Fiore: “Aprilia e il Lazio chiedono risposte: pronta a mettermi in gioco per un Regione vicina alle esigenze dei cittadini

“Ogni giorno, guardando intorno a me, vedo tante, troppe cose che non vanno nella città di Aprilia e in tutto il territorio circostante. Per questo ho scelto di non restare indifferente, mettendo a disposizione le mie conoscenze e capacità maturate dal mondo del lavoro per concorrere a rilanciare la Regione Lazio, la quale deve avvicinarsi alle esigenze di tutti dopo non averle ascoltate per troppi anni.

Come avvocato ho la possibilità di venire quotidianamente a contatto con tantissime persone e tutte le loro problematiche: dalla sanità ai trasporti, dalle infrastrutture ai rifiuti, il nostro territorio è stato trascurato per troppo tempo da un’amministrazione che non è stata mai in grado di rispondere alle urgenze dei cittadini.

Solamente ad Aprilia le criticità sono innumerevoli e a pagarne le conseguenze, come sempre, sono tutti coloro che ci vivono o che ogni giorno la raggiungono per lavoro ed altre esigenze. Sogno una Regione Lazio che sia finalmente al loro servizio e che colmi la distanza che si è formata negli anni tra cittadini ed Istituzioni.

Ad Aprilia, in tutta la provincia di Latina e nel Lazio siamo stanchi di avere a che fare con strade dissestate – e che provocano decine di incidenti –, rifiuti maleodoranti disseminati in ogni dove, una sanità lenta e malfunzionante e un territorio abbandonato tanto dal punto di vista ambientale quanto sociale e culturale. Con l’UDC e Francesco Rocca Presidente siamo pronti a cambiare le cose, imprimendo una svolta a tutto il nostro territorio già dal giorno dopo che ci si recherà alle urne: non possiamo rimanere a guardare!”.

A dichiararlo, in una nota, è la candidata UDC alle prossime elezioni regionali Mariateresa Fiore.

Articolo precedente

CISTERNA: IL 79ESIMO ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI ISOLABELLA

Articolo successivo

SPACCIO ALL’ICOT, MEDICO E PUSHER NEGANO OGNI ACCUSA MA NON RISPONDONO AL GIUDICE

Ultime da Politica