Elezioni Regionali, Mariateresa Fiore: “Salute, lavoro, sicurezza, ambiente, trasporti e cultura: a lavoro per rilanciare Aprilia e il Lazio”
“In questi giorni sono davvero tante le persone che sto incontrando, conoscendo e con cui sto parlando delle problematiche con cui è costretta a fare i conti la città di Aprilia e tutta la Regione Lazio. Ebbene, ognuna di loro mi ha riferito lo stesso concetto: questo territorio va valorizzato e rilanciato. Dalla salute al lavoro, dalla sicurezza alla cultura, fino ad arrivare all’ambiente, lo sport e la mobilità, tra infrastrutture e trasporti: ne va del nostro futuro e di quello dei nostri figli.
Per questo, quando ho letto il programma elettorale del candidato Rocca, sono immediatamente rimasta colpita dalle sue idee su come dare un nuovo impulso alla Regione. Come avvocato, ogni giorno svolgo la mia professione tra Aprilia e dintorni e ho imparato a conoscere bene le maggiori criticità di tutta la zona: ad esempio, l’efficienza e la qualità del trasporto pubblico sono di primaria importanza per chi, come me e tanti altri, quotidianamente si sposta nei comuni limitrofi per lavorare, al pari della formazione e la tutela del mondo del lavoro, il quale deve tornare ad essere accessibile per tutti i nostri giovani. Come professionista so bene le difficoltà in cui questi ultimi si imbattono ogni giorno per crearsi un futuro; criticità con cui spesso sono costretti a fare i conti anche persone più grandi che, a causa della crisi, possono improvvisamente perdere il posto di lavoro.
Per questo ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze e capacità maturate dal mondo del lavoro per concorrere a rilanciare la città di Aprilia e la Regione Lazio: sono certa che, proprio come me, in tanti sono rimasti colpiti dalle idee e dal programma del candidato unitario del centrodestra Francesco Rocca che, con il mio supporto e quello di tutti gli altri candidati dell’UDC, è pronto a cambiare finalmente le cose”.
A dichiararlo, in una nota, è la candidata UDC alle prossime elezioni regionali Mariateresa Fiore.