Ieri, 3 dicembre, a Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa dal Tribunale di Latina, nei confronti di un cittadino di nazionalità egiziana, 26enne, gravato da precedenti di polizia.
Il provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria scaturisce dalla rapina avvenuta a Fondi lo scorso 3 luglio 2023 quando il 26enne egiziano, insieme ad altri due complici, aggredì un giovane del posto ferendolo con un coltello, strappandogli dal collo due monili in oro ed argento.
Leggi anche:
AGGREDITO E ACCOLELLATO A FONDI: ARRESTATO IL RESPONSABILE
Le immediate indagini condotte dai militari della Tenenza di Fondi hanno consentito di identificare uno degli autori della rapina, appunto il 26enne, denunciato alla Procura per i reati di concorso in rapina aggravata, lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma bianca.
In quell’occasione, i Carabinieri sono riusciti a rinvenire, a seguito di perquisizione fatta all’autovettura di uno degli autori della rapina, due coltelli a serramanico.