RAPINA IN FARMACIA: ARRESTATI DUE APRILIANI

Arrestati per aver rapinato una farmacia a Genzano: si tratta di due uomini di 50 anni, entrambi residenti nel Comune di Aprilia

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Velletri ha convalidato gli arresti in carcere a Velletri per i due rapinatori di Aprilai che, lo scorso sabato, hanno preso di mira una farmacia a Genzano. Il giudica ha confermato la custodia cautelare per tutti e due i 50enni di Aprilia.

La rapina era stata commessa presso la farmacia dove i due banditi, col volto travisato da cappello, occhiali e sciarpa, erano entrati armati di una pistola semiautomatica. Dopo il furto, è nato un inseguimento dal momento che i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno avuto la prontezza, una volta allertati, di procedere verso la farmacia, luogo del furto, così da mettersi sulle tracce della Fiat 500 presa a noleggio dai due malviventi.

L’auto è stata individuata nella zona tra Genzano e Ariccia, in località Cecchina. I due banditi avevano con loro un bottino da 1500 euro sottratto alle farmaciste che glielo avevano consegnato poco prima.

Articolo precedente

BUCHE DI CISTERNA: AL VIA IL CANTIERE DAVANTI AL PALAZZO COMUNALE

Articolo successivo

SEZZE, INVESTITURA PER 9 CAVALCANTI E CAVALIERI DELL’ANTIQUA SETIA

Ultime da Cronaca