Rapina alla farmacia di Sezze Scalo: arrestato dai Carabinieri un 34enne originario di Roccagorga
Momenti di paura ieri 28 marzo nella Farmacia della Stazione di Sezze Scalo. Un uomo è entrato nell’attività quando era pomeriggio inoltrato e, dopo aver puntato una pistola contro una cliente, ha chiesto al dipendente di turno di consegnargli i soldi presenti in cassa. La cliente per lo choc è svenuta tra le braccia del rapinatore.
Il malvivente è riuscito a ottenere una somma tra i 1000 e 1500 euro per poi fuggire. Immediata è stata la richiesta di soccorsi da parte dei titolari della farmacia i quali hanno chiamato i Carabinieri per denunciare l’accaduto. La farmacia, inoltre, ha messo a disposizione le immagini della videosorveglianza più altri scatti fotografici.
I Carabinieri di Latina non hanno perso il tempo e il rapinatore è stato fermato non molto tempo dopo. Si tratta di M.A., 34enne di Roccagorga con precedenti specifici, il quale ha già scontato 8 anni di carcere per pene cumulate. Peraltro, nel 2015, lo stesso era stata arrestato sempre per una rapina in una tabaccheria in Via Ceriara a Sezze.
Ad ogni modo, pare che il 34enne, una volta fermato dai Carabinieri, abbia confessato la rapina alla farmacia.