RAGAZZO GAY PICCHIATO NEL BAR A TERRACINA, PROCACCINI: “VIOLENZA VIGLIACCA”

Nicola Procaccini
Nicola Procaccini, europarlamentare con Fratelli d'Italia ed ex Sindaco di Terracina

Pestaggio del ragazzo gay dentro un bar di Terracina, l’intervento dell’europarlamentare Nicola Procaccini (Fratelli d’Italia)

“Esprimo il mio plauso ai carabinieri della compagnia di Terracina – dichiara Procaccini, già sindaco di Terracina – per l’arresto delle quattro persone che lo scorso mese di agosto hanno brutalmente aggredito un giovane all’interno di un bar della città. Un episodio di violenza vigliacca, che ha turbato la città in cui vivo e che ha i connotati dell’aggressione omofoba, resa ancora più odiosa perché ha i tratti dell’accanimento del branco nei confronti di un ragazzo”.

“Ogni forma di violenza tanto più se connotata da motivi di odio sotto varie forme, va condannata e repressa attraverso un costante lavoro che, come in questo caso, le forze dell’ordine compiono in maniera puntuale ed efficace”.

Il caso del ragazzo picchiato brutalmente da cinque persone ha fatto scaturire gli arresti di tre soggetti, più un obbligo di firma per un quarto. Il quinto aggressore è ancora in corso di identificazione. Sono tutte persone residenti a Fondi.

Leggi anche:
GIOVANE PICCHIATO PERCHÈ GAY: COLPITO IN TESTA CON UN PORTACENERE. 4 I RESPONSABILI DI FONDI

Articolo precedente

SPACCIO DI DROGA: I CORNI E IL POLIZIOTTO SOSPESO INTERROGATI DAL GIUDICE

Articolo successivo

SPAZIO POLIFUNZIONALE A LATINA, LBC: “CHIUSO PERCORSO IMPORTANTE”

Ultime da Politica