Fermato dalla squadra volante della Polizia mentre era alla guida di un motorino rubato su Corso della Repubblica, in centro a Latina.
Lui è un giovane di 28 anni che invece di fermarsi come qualsiasi cittadino, ha accelerato fuggendo alla vista dei poliziotti.
Da lì è scattato l’inseguimento, tra zig zag pericolosi in mezzo al traffico del centro di Latina.
Infine, il 28enne ha lasciato il motorino e ha iniziato a correre a piedi per poi essere rintracciato davanti al cortile del Liceo Classico in viale Mazzini, a due passi dal Tribunale di Latina.
Non pago, il giovane non ha desistito ma ha cominciato a prendere a calci e pugni i poliziotti. Nel motorino, precisamente nel bauletto, è stata trovata una busta di plastica che conteneva 37 grammi di marijuana, al che è seguita la perquisizione domiciliare: in tutto rinvenuti ulteriori 160 grammi di erba.
Identificato e arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e riciclaggio. Il motorino rubato aveva una targa intestata al giovane fuggitivo turbolento che è stato tradotto in Via Aspromonte così come disposto dalla Procura di Latina.