PSR LAZIO: PRONTO L’AVVISO PER IL PROGETTO “RURAL WORLDS”

La Regione Lazio invita a partecipare all’iniziativa della Rete Rurale Nazionale “Rural Worlds-Parole come semi”

È stato pubblicato l’Avviso, rivolto agli Atenei del territorio, con il quale la Regione Lazio invita a partecipare all’iniziativa della Rete Rurale Nazionale “Rural Worlds-Parole come semi”. 

Nel corso del 2022, infatti, la Regione Lazio intende attuare un’attività di divulgazione e trasferimento di conoscenze sulle opportunità e i benefici della politica di sviluppo rurale 2014-2022 e sulle nuove sfide della PAC dopo il 2020, attraverso il Progetto Rural Worlds-Parole come semi.

Il Progetto Rural Worlds intende favorire l’acquisizione di competenze in tema di sostenibilità, sviluppo rurale e innovazione, al fine di avvicinare gli studenti universitari alle imprese e agevolarne l’inserimento nel mondo del lavoro, far conoscere come il PSR contribuisca allo sviluppo dell’agricoltura sostenibile e   dell’innovazione e porre l’accento sulle prospettive e le sfide della nuova PAC.

Le Università del Lazio che intendono aderire dovranno inviare la propria candidatura utilizzando la Scheda di Adesione all’indirizzo mail: agripromozione@regione.lazio.legalmail.it  entro il 20 gennaio 2022. 

Articolo precedente

RIGENERAZIONE URBANA, LATINA NEL CUORE: “AMMINISTRAZIONE HA CAUSATO PERDITA DI 11,5 MILIONI”

Articolo successivo

TENTATO OMICIDIO DI UN CARABINIERE A SEZZE: CONDANNATO A 6 ANNI

Ultime da Attualità