PROVOCANO 2 INCIDENTI DOPO AVER BEVUTO: DENUNCE A MONTE SAN BIAGIO E TERRACINA

Monte San Biagio e Terracina, due casi distinti ma simili: provocano un incidente stradale, sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Denunciati entrambi

Ieri, a Monte San Biagio, i Carabinieri del Norm – Aliquota radiomobile della Compagnia di Terracina – a conclusione di accertamenti – hanno denunciato, in stato di libertà, un 56enne di Roma, ritenuto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il 6 febbraio scorso, l’uomo, alla guida della sua auto, e sotto l’effetto di sostanze alcoliche così come accertato presso una struttura sanitaria del luogo, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale con feriti.

La patente di guida è stato ad oggi ritirata ed il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo.

Oggi, caso analogo, a Terracina, dove gli stessi Carabinieri del Norm, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato, in stato di libertà, un 52enne del posto ritenuto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.

La sera del 28 febbraio scorso, l’uomo, così come il 56enne di Roma, alla guida dell’auto e sotto l’effetto di sostanze alcoliche (condizione accertata presso una struttura sanitaria del luogo), ha provocato un sinistro stradale con feriti.

Ritirata la patente di guida e mezzo sottoposto a sequestro amministrativo. 

Articolo precedente

DENUNCIA DI ESSERE STATO PICCHIATO, ALL’ARRIVO DEI MILITARI LI AGGREDISCE: 25ENNE DENUNCIATO

Articolo successivo

SCANDALO URBANISTICA A GAETA: 11 IMPUTATI E IL COMUNE ASSENTE COME PARTE CIVILE

Ultime da Cronaca