PROVINCIALI LATINA, FORZA ITALIA SCHIERA IL CAPOGRUPPO DI CISTERNA

Provinciali Latina: Forza Italia schiera Gino Cece, il capogruppo di Cisterna corre per un seggio in via Costa

Entra nel vivo la corsa per il rinnovo del Consiglio provinciale di Latina e Forza Italia cala uno dei suoi assi nel territorio del nord pontino. Gino Cece, attuale capogruppo degli azzurri nel Consiglio Comunale di Cisterna di Latina e responsabile comunale del Movimento Seniores del partito, nominato dal coordinatore Regionale dei Seniores Claudia Laportella e dal responsabile Regionale di Forza Italia Sen. Claudio Fazzone, è ufficialmente candidato alla carica di consigliere provinciale.

La candidatura di Cece rappresenta una scelta di continuità e radicamento territoriale per Forza Italia, che punta su una figura di comprovata esperienza amministrativa e vicinanza ai cittadini per garantire a Cisterna una forte rappresentanza all’interno dell’aula di via Costa.

Da anni punto di riferimento della politica locale e del tessuto sociale cisternese, Gino Cece ha accolto la sfida con determinazione, pronto a trasferire sui banchi provinciali le istanze di un territorio che chiede risposte concrete su temi chiave come la viabilità, l’edilizia scolastica e lo sviluppo economico sostenibile.

La mia candidatura nasce dalla volontà di dare voce a Cisterna di Latina e a tutta l’area nord della provincia in un ente strategico come la Provincia”, ha commentato Cece a margine dell’ufficializzazione. “Ringrazio il partito per la fiducia. Lavoreremo in sinergia con i colleghi amministratori per portare avanti i valori di Forza Italia e per dare risposte concrete alle esigenze delle nostre comunità”.

Articolo precedente

BAGNINI A LATINA, IL CASO IN COMMISSIONE: “DITTE INADEMPIENTI, COMUNE STA CORRENDO AI RIPARI”

Articolo successivo

“COMUNITÀ RIBELLI”, ANCHE IL COMITATO DI VIA SCRIVIA IN CAMPIDOGLIO CONTRO DISCARICA E INCENERITORE

Ultime da Politica

SICUREZZA SUL LITORALE PONTINO: AL VIA CONVENZIONE PER POTENZIARE I VIGILI DEL FUOCO

𝐒𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐢𝐭𝐨𝐫𝐚𝐥𝐞: 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐏𝐫𝐞𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐧𝐯𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐕𝐢𝐠𝐢𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥