PROSEGUE LA RACCOLTA FONDI PER MARCO PANNONE

Marco Pannone
Marco Pannone

Raggiunge i 7.909 euro la raccolta di solidarietà e aiuto per Marco Pannone e ai suoi familiari. Il secondo bonifico inviato di 5.330 euro va ad aggiungersi al primo effettuato di 2.579 euro

Continua la raccolta di denaro promossa dalla Pro Loco Fondi in favore di Marco Pannone e i suoi familiari nel momento più difficile della loro vita.

Raggiunge, infatti, i 7.909,00 euro la somma finora versata. Dopo il primo bonifico di 2.579,00 euro è stato effettuato un secondo versamento di 5.330,00 in favore dei familiari dello sfortunato ragazzo.

Come si ricorderà, Marco Pannone, 25 anni di Fondi, dopo la vile aggressione subita a Londra la notte tra il 2 e il 3 dicembre scorso, è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital, le sue condizioni sono stazionarie e i medici non sciolgono la prognosi.

Per intensificare in maniera più capillare la raccolta promossa dalla Pro Loco Fondi, sono stati collocati diversi salvadanai nelle attività commerciali e negli stand del Mercato Ortofrutticolo di Fondi.

Ma la gara di solidarietà della raccolta di denaro sta continuando soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Che è trasparente e verrà puntualmente rendicontata con cura.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

Articolo precedente

LATINA, RIFIUTI. IAVARONE (LNC): “SU ABC TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE, LO DICE ANCHE IL DIRETTORE GENERALE”

Articolo successivo

LATINA: RICOVERATO PER FERITE AL TORACE. SI INDAGA SU UN’AGGRESSIONE

Ultime da Attualità