Ieri a Priverno i Carabinieri hanno eseguito nei confronti di un uomo di 50 anni il decreto di sospensione della misura alternativa dell’affidamento terapeutico emesso dall’Ufficio di sorveglianza di Roma. Il decreto concordava con la richiesta di aggravamento della pena avanzata dalla stessa Arma. I militari hanno di conseguenza tratto in arresto l’individuo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il soggetto e’ stato condotto presso la Casa circondariale di Latina per l’espiazione della pena, così come disposto dall’autorità giudiziaria.
PRIVERNO. SOSPESO L’AFFIDAMENTO TERAPEUTICO TORNA IN CARCERE PER SPACCIO

Ultime da Cronaca
Complesso Bardellino in Via La Pira a Formia: uno dei proprietari delle case – il musicista
Consorzio Sociale LT04: Pietro Serra rassegna le dimissioni dal consiglio d’amministrazione. Nette le motivazioni: “Un ruolo
Prosegue e si accende la protesta contro la nuova legge elettorale, arrivata all’esame del Senato prima
Dal 18 al 20 settembre, assistenti sociali volontari di Protezione Civile provenienti da tutta Italia si
L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (ANPS) ha promosso un’iniziativa di alto valore spirituale, culturale e