Sabato 12 gennaio, alle ore 11.00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo comunale, a Priverno, si terrà l’incontro “Sicurezza, Immigrazione ed effetti del Decreto Salvini nei territori”. Durante l’evento il giornalista Emilio Drudi assieme a alla vicedirettrice del quotidiano Latina Editoriale Oggi, Graziella Di Mambro e Fabio Marcelli del CNR illustreranno i cambiamenti, e come intervenire, relativamente al sistema dell’accoglienza e della gestione dei migranti a seguito dell’entrata in vigore del nuovo D.L. sulla sicurezza. Riteniamo che un problema di importante rilevanza sociale, economica e soprattutto etica, come questo, debba essere affrontato alla luce di dati e informazioni oggettivi, utili ad un proficuo confronto, e sottratto a scontati stereotipi, a infondate paure e dannose strumentalizzazioni, per il bene delle persone, migranti e non, che vivono nei nostri territori. Introdurrà l’incontro il Sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia.
PRIVERNO. GIORNALISTI E CNR SPIEGANO GLI EFFETTI DEL DDL DI SALVINI DURANTE L’INCONTRO “SICUREZZA, IMMIGRAZIONE ED EFFETTI DEL DECRETO SALVINI NEI TERRITORI”

Ultime da Attualità
Torna la tradizionale Processione di Maria Stella Maris: fede, devozione e mare nel cuore dell’estate Il
“Un Porto Salvo per la Palestina”, l’iniziativa del centro sociale “Casamatta” che celebra la Madonna di
Centro Analysis: installata l’innovativa Risonanza Magnetica 3T di GE HealthCare, la prima nella provincia di Latina
6 agosto 2025. ore 18:30. il cuore di Bassiano si è fermato per ascoltare il silenzio
La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso pubblico “Acchiappa Talenti“. Il bando prevede, per un investimento pari a 11 milioni