POSTE A BASSIANO, ARRIVANO I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

L’ufficio postale di Bassiano in via Aldo Manuzio, 109, è da oggi interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto aziendale per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Bassiano comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Per garantire la continuità dei servizi Poste Italiane, durante il periodo dei lavori e a partire da mercoledì 17 gennaio, ha predisposto il posizionamento di un Ufficio Postale Mobile in Largo Pont en Royans, con uno sportello abilitato a tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. La struttura Mobile sarà operativa nei consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. 

Nelle vicinanze la clientela potrà rivolgersi anche presso l’ufficio postale di Sezze, in Piazza De Magistris 1, disponibile con orario prolungato dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05 e il sabato 8:20 alle 12:35.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Bassiano avranno una durata stimata di circa trenta giorni lavorativi.

Articolo precedente

SUPERCOPPA, LA REGIONE LAZIO RINNOVA PARTNERSHIP CON LA LAZIO

Articolo successivo

TERRACINA, EUROPA VERDE INTERROGA L’AMMINISTRAZIONE SUI LAVORI PUBBLICI: ECCO I PUNTI AI RAGGI X

Ultime da Notizie