Ponte sul Canale Selcella, Associazione Familiari e Vittime della Strada: “Situazione pericolosa, è necessario un intervento”
“È semplicemente indecente e scandalosa – scrivono pubblicamente dall’Associazione Familiari e Vittime della Strada – la situazione del ponte sul Canale Selcella nella Migliara 49 sinistra nel Comune di Pontina in provincia di Latina. Mesi addietro, sollecitati dai residenti, la nostra Associazione Familiari e Vittime della Strada intervenne per segnalare la pericolosità per l’assenza del parapetto. L’intervento fu limitato solo ed esclusivamente all’applicazione di una rete in plastica assolutamente inutile per proteggere il ponte”.
“Vista la densità del traffico veicolare, e non solo, è necessario intervenire urgentemente con provvedimenti efficaci considerando che il parapetto è tornato a costituire un serio pericolo. Ci auguriamo che Provincia, Comune e Consorzio di Bonifica si attivino celermente per riportare il tutto alla normalità. Permanendo questo stato di pericolo la nostra Associazione si attiverà presso le opportune sedi per individuare responsabilità e competenze non attuate”.