POLIZIA LOCALE DI LATINA IN LUTTO: È MORTO L’ISPETTORE FRANCO CRUCIANI

Franco Cruciani
Franco Cruciani

Lutto al Comando della Polizia Locale di Latina: è morto, dopo una lunga malattia, l’Ispettore Superiore Scelto Franco Cruciani 56 anni

“L’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio si stringe oggi accanto ai colleghi del Comando di Latina per la prematura scomparsa del collega Ispettore Superiore Scelto Franco Cruciani.

Con la voce rotta dalle lacrime, ricordiamo Franco, 56 anni, attuale responsabile dell’ufficio infortunistica, in sella alla sua moto di servizio partecipare fiero ai motoraduni delle polizie locali del Lazio, insieme ai suoi colleghi.

Ci diceva che il motoraduno era una bellissima iniziativa, e che avremmo dovuto coinvolgere anche i comandi della Provincia di Latina, tant’è che insieme a Gianni ci metteva in contatto con i colleghi di Fondi e di Sabaudia.Purtroppo oggi ha perso la battaglia che combatteva contro un brutto male, e ha lasciato la compagna Priscilla, il figlio Emanuele di 12 anni e il piccolo Massimo, nato solo 2 anni fa, ai quali inviamo tutto il nostro affetto e il nostro abbraccio.I colleghi del Comando di Latina hanno attivato una raccolta fondi in memoria di Franco, da destinare alla compagna e al loro bimbo.

Chiunque voglia contribuire potrà farlo inviandolo all’IBAN della compagna, Priscilla De Luca, IT49X0306914720001189720274 inserendo come causale “in ricordo di Franco Cruciani”. I funerali si terranno venerdì 10 dicembre alle ore 15.30 alla Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia”.

“Una notizia che ci addolora, la Polizia Locale e la città di Latina perdono un funzionario eccellente e una persona dalle grandi doti umane – le parole del Sindaco Damiano Coletta –. Tutta la comunità si stringe attorno al dolore della compagna e dei due figli dell’Ispettore Cruciani. A loro e a tutti i suoi cari porgo le più sentite condoglianze a nome dell’intera città di Latina”.

Articolo precedente

LICEO OCCUPATO, LATINA NEL CUORE: “SINGOLARE LA PARTECIPAZIONE DELL’EX ASSESSORE PROIETTI”

Articolo successivo

COVID, D’AMATO: “RILEVATI DA SPALLANZANI 3 CASI VARIANTE OMICRON”

Ultime da Cronaca