POLFER: UN ARRESTO EFFETTUATO DAL PERSONALE DI FORMIA

TRENO

Il resoconto settimanale della Polifer: tra le varie operazioni, ci sono anche due arresti. Uno di quali è stato effettuato dalla Polizia di Formia

2 arrestati, 10 indagati e 8312 persone controllate. 468 pattuglie impegnate in stazione e 70 a bordo di 164 treni, 34 sanzioni amministrative elevate. Questo è il bilancio dei controlli effettuati dal Compartimento polizia ferroviaria per il Lazio nell’ultima settimana.

Nella serata del 22 novembre personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Formia ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano colpito da un provvedimento restrittivo del 2019 dal Tribunale Ordinario di Napoli Nord, con il quale se ne ordinava l’accompagnamento presso un istituto detentivo per scontare una pena residua di due mesi di reclusione. L’arrestato, al termine degli adempimenti di rito, è associato presso la casa circondariale di Isernia.

Nella serata del 28 novembre, personale dipendente del Reparto  Stazione Roma Termini ha tratto in arresto  un cittadino straniero per il reato di Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale. Gli Agenti intervenuti su richiesta del personale ferroviario di un treno Alta Velocità, per la presenza di un viaggiatore straniero che non  forniva il titolo di viaggio, documenti di identificazione  e la certificazione Green Pass, dopo aver invitato la persona a scendere dal convoglio sono stati aggrediti con calci e sputi dallo stesso. Lo straniero, senza fissa dimora, con diversi precedenti di Polizia è stato tratto in arresto  per il reato di Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale.

Articolo precedente

DISAGI AL CUP DI CISTERNA, SOPRALLUOGO DI MANTINI: “DURERANNO ANCORA PER QUALCHE GIORNO”

Articolo successivo

APRILIA, TERRA ESTENDE ORDINANZA ANTI-COVID PER ALTRI 7 GIORNI

Ultime da Cronaca