PICCHIATA E AGGREDITA DAL MARITO VIOLENTO: SCATTA DIVIETO DI AVVICINAMENTO

/

Violenza domestica a Cisterna di Latina: una donna di 29 anni vittima di ripetute aggressioni da parte del marito

È arrivata fino all’esasperazione la ragazza di 29 anni vittima di continue violenze da parte del marito, 26 anni. È così che dopo l’ennesimo episodio di violenza, la donna è andata dai Carabinieri della stazione di di Cisterna e ha deciso di denunciare il marito.

Una storia fatta di violenze e umiliazioni che, a quanto si apprende, avrebbe potuto portare a tremende conseguenze. Immediatamente il Comando Stazione Carabinieri di Cisterna di Latina si è attivato per salvaguardare l’incolumità della donna informando sia la competente Autorità Giudiziaria che i Servizi Sociali del Comune di Cisterna di Latina, così da trovare alla ragazza, straniera così come il marito aggressore, un’adeguata sistemazione lontana dal coniuge.

Le violenze sarebbero avvenuto senza soluzione di continuità, ogni giorno, tanto che la donna presentava lividi su tutto il corpo.

La successiva indagine dei Carabinieri di Cisterna di Latina hanno portano il Tribunale di Latina a emettere il decreto di divieto di avvicinamento che, ora, il marito violento dovrà rispettare stando alla larga dalla giovane donna.

Articolo precedente

PALPEGGIATA MENTRE FA JOGGING A CISTERNA: DENUNCIATO UN UOMO

Articolo successivo

ASILO SAN MARCO DI LATINA, FDI: “AL FIANCO DI GENITORI E BAMBINI PER DIFENDERLO”

Ultime da Cronaca