PESTATO E RIDOTTO IN FIN DI VITA CON UN SANPIETRINIO AD APRILIA: FERMATO UNO DEGLI AGGRESSORI

Violenta aggressione: la mattina del 22 agosto, in centro ad Aprilia, un uomo è stato malmenato e si trova in gravi condizioni

È stato fermato a Fiumicino uno dei sospettati aggressori dell’uomo di 55 anni ad Aprilia, ridotto in fin di vita la mattina del 22 agosto. Si tratta di un uomo originario della Tunisia che si trovava a Fiumicino, probabilmente con l’intenzione di espatriare.

A bloccare l’uomo sono stati i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che lo hanno rintracciato e posto in stato di fermo d’indiziato di delitto.

I Carabinieri sono risaliti all’uomo tramite le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la scena del pestaggio in cui erano presenti tre persone, due delle quali ancora ricercati. Dietro il pestaggio violento, minacciato più volte nel corso dei giorni, ci sarebbe un lavoro mai pagato.

Dopo l’aggressione, la vittima di 55 anni, Massimiliano Menichelli, è stata trasportata in ospedale dopo aver subito il violento pestaggio nei pressi di Piazza della Repubblica, a pochi passi dal Monumento ai Caduti. Il soggetto, già noto per precedenti penali, tra cui una rapina in Molise, è stato prima condotto in ambulanza – in codice rosso – presso l’ospedale cittadino, poi trasferito a bordo di un’eliambulanza del 118 presso il San Camillo di Roma. La grave ferita da taglio alla testa è stata provocata da un sanpietrino con cui uno dei tre aggressori lo avrebbe colpito alla testa.

Il caso è stato preso in carico dai Carabinieri, intervenuti assieme alla Polizia. Si procede per tentato omicidio. Secondo alcuni testimoni, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ad assistere la vittima in strada c’erano altri due uomini poi andati via. Le testimonianze e le immagini della videosorveglianza hanno già fornito elementi utili alle indagini.

Il 55enne, nel corso della giornata dell’aggressione, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Le sue condizioni sono ancora critiche.

Articolo precedente

SABAUDIA, LA STILISTA GIANNINI: “RESTITUISCO IL TITOLO DI AMBASCIATRICE, LA CITTÀ È SENZA SERVIZI”

Ultime da Cronaca