Pestaggio ad Anzio: un giovane è stato aggredito, malmenato e successivamente investito da un branco di persone: fermati due giovani
I poliziotti del commissariato di Anzio hanno sottoposto a fermo, trovati nel Comune di Nettuno, due gemelli di 20 anni, gravemente indiziati del pestaggio e dell’investimento del 19enne di Anzio, Gabriele Ferrari.
I due sospettati sono italiani, ma di madre serba e di padre bosniaco. I poliziotti sono risaliti a loro grazie ad alcune testimonianze e all’analisi delle telecamere presenti nell’area
Il 19enne era stato picchiato in piazza Cesare Battisti ad Anzio, intorno alle 17 di ieri, 24 settembre, e, dopo l’aggressione, era stato anche investito con un’autovettura. Il giovane si trova al momento in prognosi riservata all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno, ma non è in pericolo di vita: ha riportato una contusione polmonare e un trauma cranico.
Secondo una prima ricostruzione, il pestaggio è partito in piazza Cesare Battisti dopo che il giovane aveva rimproverato alcuni ragazzi che erano a bordo dell’auto, una Fiat Panda, che poi l’ha travolto perché stavano transitando ad alta velocità in prossimità della fermata del bus. Il gruppo è sceso dalla vettura e ha aggredito con calci e pugni il giovane per poi risalire a bordo dell’auto e investire la vittima. La Polizia è ancora sulle tracce del terzo aggressore.